Dopo la storica vittoria a Wimbledon (qui lo stratosferico montepremi), Jannik Sinner si prende una pausa dal tennis e accende i riflettori del gossip. Il numero uno al mondo è stato avvistato in Sardegna, precisamente tra Porto Cervo e Cala dei Sardi, dove sta trascorrendo giorni di relax lontano dai campi… ma vicino a una presenza ormai difficile da ignorare: Laila Hasanovic.
Jannik Sinner dà forfait a Toronto: ecco perché non parteciperà
Nelle ultime ore è arrivata anche la notizia del forfait al Masters 1000 di Toronto. La motivazione ufficiale è legata al recupero del gomito, ma secondo molti si tratta anche di una pausa strategica prima della tournée americana, con l’obiettivo di arrivare al top per Cincinnati e soprattutto per lo US Open.
Sinner, è Laila Hasanovic la nuova fidanzata del numero 1?
Ma la vera notizia è fuori dal campo: tra yacht, elicotteri e scorci da sogno, tutti gli indizi social sembrano confermare quella che fino a poche settimane fa era solo un’ipotesi. La modella danese Laila Hasanovic, classe 2000 ed ex di Mick Schumacher, sarebbe ormai la nuova fidanzata di Sinner. Le loro tappe combaciano da mesi: Copenaghen dopo Roma, poi Parigi, Londra e ora la Costa Smeralda. A far scattare i radar del gossip è stata una Instagram story della modella: una vista dall’alto del mare… ripresa proprio da un elicottero. Lo stesso sul quale, secondo alcuni avvistamenti, sarebbe arrivato Sinner.
Sempre discreta, elegante e abituata a vivere lontana dai riflettori, Laila sarebbe il nuovo amore del campione italiano, che mostra un lato sempre più maturo non solo in campo, ma anche nella vita privata. E tra un colpo di racchetta e uno di scena, la nuova stagione di Sinner sembra già iniziata: questa volta, in doppio.
Wimbledon, fan urla “Ti amo Kate Middleton” durante la premiazione di Sinner: la reazione della principessa
Wimbledon 2025 si è chiuso con il trionfo di Jannik Sinner, che domenica 13 luglio ha sconfitto Carlos Alcaraz in finale, portando a casa il suo quarto Slam in carriera. Ma durante la cerimonia di premiazione è accaduto qualcosa che ha fatto sorridere milioni di spettatori — e questa volta non c’entra (solo) il tennis. Ve lo abbiamo mostrato qui.
Foto: Instagram – LaPresse.