Magazine RDS

Alice Campello e Alvaro Morata verso il divorzio: “Stanno aspettando di comunicarlo”


Dopo la prima rottura nell’agosto 2024, Alvaro Morata e Alice Campello pochi mesi dopo erano tornati sui propri passi e avevano deciso di darsi una seconda possibilità. Il periodo di riavvicinamento per provare a sistemare le cose però sembra essere, dopo solo un anno, giunto alla fine. Sono settimane che circolano voci riguardo a una nuova crisi tra i due. Adesso però giungono nuove indiscrezioni che preoccupano tutti i fan che speravano ci fosse un lieto fine.


Nuove indiscrezioni sulla crisi tra Morata e Campello


Gli ultimi rumor raccontano che Alice e Alvaro non condividono più la stessa abitazione, e che ormai il divorzio sembra essere dietro l’angolo come sostiene il giornalista spagnolo Pedro Jota che ha dichiarato:


“Stanno aspettando di comunicarlo in un momento in cui entrambi saranno sicuri e tutto sarà definito”.


Non vorrebbero rivivere l’esperienza del 2024 dove con il senno di poi hanno diffuso la notizia della rottura con largo anticipo.


Il giornalista spagnolo si è poi soffermato sulla reazione della coppia sottolineando che tra i due c’è una differenza:


“Alice è quella che sta soffrendo di più. Álvaro non si è comportato male, ma sembrava avere le idee più chiare sul fatto che questa fosse la fine della loro relazione”.


Una pessima notizia per tutti quei sostenitori che credevano fermamente che le cose tornassero come prima. Infine Jota aggiunge:


“A differenza della volta precedente, sembra che non ci sia ritorno”.


La notizia non è stata ancora confermata né smentita dai diretti interessati. Ma purtroppo sembra che anche i più ottimisti dovranno rassegnarsi a vederli in questo nuovo capitolo, comunque in ottimi rapporti ma solo per il bene della famiglia.