Magazine RDS

Altro che crisi: Michelle Hunziker ha ricevuto un regalo ‘prezioso’ da Nino Tronchetti Provera


La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera torna sotto i riflettori. Dopo la segretezza iniziale, la showgirl e l’imprenditore ( e cugino di Giovanni Tronchetti Provera l’attuale compagno di Chiara Ferragni), che entrambi avevano via via allentato le maglie della propria riservatezza. Le annunciavano ufficialmente la relazione, mentre l’estate passata insieme ha permesso loro di conoscere meglio tutti i membri delle rispettive famiglie. Tra i primi regali e i primi commenti sulla loro storia, la coppia ha poi cominciato a lasciarsi andare, esprimendo in modo più aperto e convinto le proprie emozioni.


Tronchetti Provera sorprende Michelle con un regalo speciale


Tutto bellissimo, solo che ad ottobre arrivano le prime notizie di una crisi e si teme che forse, purtroppo, la relazione fosse arrivata prematuramente alla fine. In realtà non è affatto così: la prova? Un regalo molto costoso che dimostra tutto il contrario. Non solo costoso, ma con grande valore affettivo.


Michelle e Nino, infatti, si sarebbero conosciuti casualmente la prima volta in un’agenzia immobiliare, perché entrambi interessati a un appartamento situato vicino a Piazza San Babila, a Milano, dove risiedono. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, di recente Tronchetti Provera ha acquistato l’intera palazzina, del valore di 14 milioni di euro, dove si trova l’appartamento.


Insomma, sembra scongiurata la crisi, con un regalo del genere che magari diventerà la casa a cui tornare e dove passare il tempo libero insieme, con la possibilità di ospitare, visto lo spazio, anche amici e parenti, come già successo quest’estate durante le vacanze trascorse come un’unica grande famiglia allargata.