Quando un vip si trova da mesi sotto i riflettori del gossip, a volte basta pochissimo perché nascano nuove polemiche. Alice Campello lo sa bene e, molto probabilmente, è consapevole che una foto con Chiara Ferragni non passasse inosservata.
Per molti dei suoi hater è l’esempio più citato quando si deve descrivere il suo modo di utilizzare i social.
Da quando le notizie sulla sua separazione con Alvaro Morata sono ritornate ad essere più insistenti, monopolizzando i siti di gossip – soprattutto in Spagna – la critica che Alice riceve più spesso è sempre la stessa: proprio come ai tempi aveva fatto la Ferragni, per gli hater la Campello sta continuando a pubblicare foto che la ritraggono serena e felice, nonostante il matrimonio vada a rotoli.
Lei ha risposto più volte a queste accuse e ha anche fatto intendere che non viva in “una bolla” e sappia di essere costantemente protagonista di notizie e indiscrezioni, ma al tempo stesso ha rivendicato il diritto di gestire come preferisce la sua sfera pubblica, a maggior ragione se il suo intento principale è difendere la privacy dei figli.
La foto tra Chiara Ferragni e Alice Campello accenderà ulteriormente i gossip?
Quella con Chiara Ferragni, lo sappiamo, darà la possibilità a tutti – giornalisti di gossip, hater o anche semplici follower – di continuare a spettegolare su di lei, ma in realtà per la Campello è solo un modo di ribadire una “sua” normalità, fatta di incontri con gli amici a cui tiene davvero, a prescindere dal clamore che questi possono generare.
Intanto continuano ad uscire gli aggiornamenti più diversi sul suo rapporto con Alvaro Morata. Stando alle ultime notizie pubblicate dai settimanali, Alice e il marito “continuano ad amarsi” e non si esclude che, proprio come per la crisi dello scorso anno, supereranno anche questa e torneranno insieme. Sarà così?