Magazine RDS

Alvise Rigo si spoglia, le nuove foto del fidanzato di Elisabetta Canalis mandano in tilt Instagram


Il nome di Alvise Rigo circola già da più di un anno sui settimanali di gossip e non solo per via di Elisabetta Canalis. L’ex rugbista era stato già paparazzato in compagnia di Michelle Hunziker e, ancora prima, con Elisabetta Gregoraci.


Certo, la sua popolarità è cresciuta da quando i giornalisti di cronaca rosa hanno iniziato a scrivere di lui definendolo il fidanzato che avrebbe fatto tornare il sorriso all’ex velina dopo la fine della relazione con Georgian Iceman Cimpeanu.


Ad oggi non ci sono informazioni ufficiali sulla loro relazione. La stessa Elisabetta Canalis, in una lunga lettera al settimanale Chi dove commenta il suo rapporto con il mondo del gossip, non ha dedicato nemmeno una riga ad Alvise. Secondo alcuni è solo attrazione fisica e niente di più, altri invece sperano che sia nato l’amore.


D’altronde, nelle foto pubblicate quando erano entrambi a Los Angeles, l’attore aveva scelto come sottofondo musicale canzoni molto romantiche, facendo credere a tutti che non fosse solo un flirt estivo. Quando poi Elisabetta ha passato qualche giorno a Milano, il gossip si è riacceso subito, anche grazie al post che lei stessa ha pubblicato nelle sue storie di Instagram e che la ritrae sulla foto di lui. Ora che è ritornata a Los Angeles, però, i riferimenti ad Alvise sono già un lontano ricordo.


Alvise Rigo nudo, le foto mandano in tilt instagram


Intanto Rigo è riuscito a far parlare di sé ugualmente, pubblicando delle foto su Instagram molto seducenti. In canotta e intimo, Alvise mostra i suoi addominali scolpiti e i suoi muscoli poderosi. Com’era prevedibile, le foto sono subito diventate virali.