Veronica Peparini e Andreas Muller sono abituati a ricevere critiche, ma più Andreas di Veronica ogni tanto rispondono alle offese e agli insulti quando oltrepassano il limite. Così ieri il marito della Peparini ha deciso di pubblicare un video sul proprio profilo Instagram per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e sistemare alcuni haters davvero esagerati.
La replica di Andreas Muller agli haters sulla sua relazione
Il video si apre con un’evidente provocazione, con Andreas che cita le offese che gli vengono rivolte più spesso dicendo:
“Sono dichiaratamente omosessuale, ma mi sono sposato con Veronica Peparini per vincere Amici, per aprire il mio negozio e per comprarci l’attico, ma soprattutto per ereditare tutti i suoi soldi”.
Lanciata la freccia della discordia, ha poi risposto punto su punto alle critiche più gettonate. Partendo dagli inizi, dalla sua vittoria ad Amici che sarebbe avvenuta “solo” per la sua relazione, che poi gli avrebbe permesso di comprarsi il negozio e l’attico in cui vivono. Naturalmente non è andata così e Andreas ha cercato di spiegarlo anche a chi fa più fatica ad ascoltarlo.
La vittoria di Amici è avvenuta alla luce del sole, ha spiegato, aggiungendo che una sola persona non può decidere le sorti di un intero programma. Ha poi continuato dicendo che è da quando era adolescente che ha cominciato a lavorare ed è solo grazie al suo sudore e al duro lavoro che ha potuto aprire il suo negozio.
Andreas Muller ha voluto concludere la sua risposta agli haters con un messaggio positivo e di speranza per chi invece l’ha sempre sostenuto: “Il mio consiglio è d’avere le spalle larghe e rendersi forti nella vita, perché se fosse stato per tutto quello che dicono di me, mi sarei dovuto buttare di sotto… Invece non mollo”.