Da giorni la famiglia Beckham è finita sotto i riflettori per via delle pesanti dichiarazioni del figlio Brooklyn, ora anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua.
A differenza di altre occasioni in cui ha commentato le notizie più calde dell’attualità in modo diretto e tranchant, questa volta la giurata di Ballando con le stelle ha preferito usare l’ironia.
Pochi giorni fa ha inaugurato un profilo Instagram dedicato al suo bellissimo gatto rosso. Nel primo post pubblicato è direttamente lui a scrivere, sfogandosi per le continue pressioni e per lo stress che comporta avere una “madre” come Selvaggia Lucarelli.
“Non voglio riconciliarmi con la mia famiglia” – si legge nel post – “Nessuno finalmente mi controlla, mi sto solo difendendo per la prima volta nella mia vita dal mio nuovo account. Per tutta la mia esistenza, i miei genitori Selvaggia e Lorenzo hanno controllato la narrazione sulla stampa”.
Ovviamente i riferimenti alle accuse fatte da Brooklyn Beckham al padre David e alla madre Victoria sono tutt’altro che velati. “Magari pensa pure di prendermi in braccio e di fare il primo ballo con me” – continua il post – “Non mi stupirei se apparisse pure la paletta di Mariotto per umiliarmi ulteriormente.”
Quali saranno i nuovi programmi di Selvaggia Lucarelli?
Il gatto però non mentiva. Mai come in questo momento l’attenzione su Selvaggia Lucarelli è alta.
Nelle ultime settimane sono usciti diversi articoli che commentavano i presunti cachet da capogiro e i possibili nuovi progetti in tv. Sembrava addirittura che Mediaset volesse fare di tutto pur di averla al Grande Fratello Vip, offrendole un programma tutto suo.
Anche questa volta la Lucarelli ci ha scherzato su, dicendo che avrebbe accettato solo se fosse stata Ilary Blasi in persona a provarci con lei. Riuscirà Mediaset a convincerla?