Che Angelina Censori volesse seguire le orme di sua sorella Bianca non è una novità.
In passato aveva già attirato l’attenzione dei tabloid americani, pubblicando foto che sembrano quasi sfidare i nude look che sua sorella aveva esibito durante una delle sue uscite pubbliche insieme al marito Kanye West.
Ora Angelina ha nuovamente stupito tutti pubblicando un nuovo outfit che lascia ben poco spazio all’immaginazione. L’abito in questione è un modello di Mirror Palais di pizzo trasparente — “quasi inesistente”, come viene descritto da molti siti di gossip — che mostra il fisico della ragazza, quasi del tutto nuda.
I commenti dei follower sono entusiasti e molti si dicono felici che Angelina Censori abbia finalmente deciso di affacciarsi al mondo della moda con questi look più audaci. Bianca la sceglierà per le sue prime passerelle?
L’ultima provocazione di Bianca Censori
Come saprete, Bianca Censori si sta preparando a lanciare il suo primo brand di lingerie. Al momento il progetto è top secret e le prime immagini ufficiali verranno mostrate solo dopo l’11 dicembre, ma pare che il concept sia già stato in qualche modo svelato.
Nell’ultima settimana la Censori è stata paparazzata mentre camminava in città vestita al “contrario”, ovvero con l’intimo sopra i leggings e una canotta volutamente scollata per mostrare il reggiseno. Foto simili sono poi comparse anche sul suo profilo Instagram.
Non sappiamo se Bianca coinvolgerà o meno anche sua sorella Angelina per presentare il nuovo brand. Possiamo essere certi, però, che qualsiasi cosa succeda l’11 dicembre farà sicuramente scalpore. I paparazzi sono già pronti.