Un anello, una dedica, la Tour Eiffel sullo sfondo. L’immagine postata da Ilary Blasi sui social, con la didascalia “My forever Valentine”, ha scatenato il popolo del gossip: è arrivata la proposta di matrimonio da Bastian Muller? Un quesito che riaccende i riflettori su una storia d’amore che sembra procedere a colpi di carati. Ma attenzione, non è la prima volta che un brillante compare al dito della conduttrice, alimentando rumors sulle imminenti nozze.
L’ultima proposta da Parigi: Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano?
Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, Ilary Blasi ha condiviso una storia Instagram che non lascia spazio a molte interpretazioni: la sua mano, con un vistoso anello all’anulare sinistro, incorniciata dalla maestosità di Parigi e della Tour Eiffel. Un pegno d’amore che sembra sigillare un momento d’oro per la conduttrice, sia sul fronte sentimentale che professionale, in attesa del suo ritorno alla conduzione del Grande Fratello Vip. Ma per i fan più attenti è scattato subito il déjà-vu: è davvero una nuova proposta o l’ennesimo capitolo di una “collezione” di anelli?
Non è la prima volta: tutti gli anelli di Bastian Muller per Ilary Blasi
L’imprenditore tedesco non è nuovo a gesti eclatanti a suon di gioielli. Quello di Parigi è infatti il quarto anello che i media hanno associato a una possibile proposta di matrimonio.
Dicembre 2023 (St. Moritz): Durante una vacanza sulla neve, Ilary sfoggiò un solitario tra i 6 e i 7 carati. Secondo l’esperto Carlo Eleuteri, interpellato da Repubblica, il valore superava i 100.000 euro.
Maggio 2025 (Lago di Como): Le foto pubblicate dal settimanale Chi ritraevano Bastian in ginocchio a Villa d’Este, in quella che sembrava una vera e propria proposta con tanto di anello ufficiale e bacio appassionato. Ilary, però, aveva poi smentito: “Ho letto, ma non è andata proprio così. Stavamo scherzando tra noi. In effetti, vedendo le foto, sembrava proprio quello, che mi stesse chiedendo di sposarlo.”
Dicembre 2025 (Cortina): Solo pochi mesi fa, sulle Dolomiti, è apparso un altro gioiello vistoso, definito dai media di settore come il chiaro segnale che il 2026 sarebbe stato l’anno del “Sì”.
Matrimonio in vista tra Ilary Blasi e Bastian Muller? Divorzio Totti e data nozze
Nonostante i numerosi “pegni d’amore”, le nozze tra Ilary Blasi e Bastian Muller non possono essere super imminenti. La conduttrice risulta infatti ancora sposata con Francesco Totti. L’agognato divorzio dovrebbe arrivare a marzo, e chissà che subito dopo non arrivino anche finalmente queste nuove nozze.
Secondo un’indiscrezione di Gabriele Parpiglia, la data sarebbe addirittura già fissata per il 6 giugno 2026 e il matrimonio si svolgerebbe nella splendida cornice dell’isola di Ischia. Un’ipotesi che si allinea ai rumors che vedono la celebrazione lontano da Roma, mentre la battaglia legale con l’ex Capitano prosegue tra Rolex e aule di tribunale. Nella sua docuserie “Unica”, Ilary aveva già dichiarato di non aver pregiudizi verso il matrimonio, affermando: “Dicono che il secondo sia anche più bello”. Una frase che oggi, con il quarto anello al dito, suona quasi come una promessa.