Senza che nemmeno lei stessa potesse prevederlo, la popolarità di Beatrice Arnera è aumentata rapidamente. Tutta colpa dei settimanali di gossip che, ormai da quasi una settimana, continuano a indicarla come la nuova fidanzata di Raoul Bova.
Secondo gli spifferi, l’amore tra lei e Raoul sarebbe nato sul set di Buongiorno, Mamma!. Il rumor è iniziato a circolare dopo l’uscita di alcune foto che ritraevano i due attori a pranzo. Gli articoli parlano di un feeling particolare tra i due: lui sarebbe anche scoppiato a piangere, facendosi consolare dalla collega.
Nonostante in molti abbiano preso l’indiscrezione con le molle, dopo quella prima paparazzata sono uscite le notizie più diverse.
Secondo più siti, Beatrice Arnera e Raoul Bova “sono sempre più vicini”. C’è chi sostiene già che abbiano fatto vacanze insieme e che ormai siano una coppia a tutti gli effetti. Ora che Diva e Donna ha pubblicato nuove foto, il gossip è letteralmente esploso. Sono state scattate a Spoleto.
Pare che l’attrice abbia raggiunto il collega durante le riprese di Don Matteo e abbia passato il weekend con lui (nelle foto si vede Beatrice che entra in quello che sembra essere la casa dell’attore usata mentre è impegnato con la fiction). I due “sembrano particolarmente in sintonia”, scrive il settimanale.
Beatrice Arnera e Raoul Bova sono davvero una coppia?
Ovviamente non ci sono conferme. Se tenete presente che solo due settimane fa Raoul Bova raccontava a Verissimo quanto fosse stato difficile e, a tratti, surreale a causa dei tanti pettegolezzi sulla separazione da Rocío Muñoz Morales, è davvero difficile credere che, dopo tutto quello che ha passato, non sia stato più accorto e abbia trovato modi più accurati per difendere la sua privacy.
È lecito considerare l’ipotesi che Beatrice sia solo un’amica e che stia aiutando Raoul a superare il momento difficile. Certo, i paparazzi la pensano diversamente.
E il fatto che a breve inizierà “Roast in Peace”, il nuovo comedy show di Amazon Prime con la Arnera nel cast, non aiuterà a sgonfiare i pettegolezzi. A meno che non arrivino smentite ufficiali, sentiremo parlare di lei ancora a lungo.