Chi segue il gossip lo sa bene. Nel giro di poche settimane il nome di Beatrice Arnera è diventato uno dei più chiacchierati.
È da quel primo pranzo in compagnia con Raoul Bova che i paparazzi le stanno addosso in cerca di nuovi scoop.
Dopo queste prime foto ne sono uscite anche altre, consolidando l’opinione degli addetti ai lavori che tra i due non ci fosse solo una bella amicizia, nata sul set di Buongiorno mamma, ma qualcosa di più intimo. Le ultime ritraggono Raoul che presenta Beatrice alla sorella, da tutti interpretate come la conferma che la relazione fosse diventata “seria” e non un semplice flirt.
È giusto ricordare, però, che né lei né tanto meno Raoul Bova hanno mai commentato pubblicamente i pettegolezzi su questa presunta love story.
In passato, invece, Bova non si era fatto problemi a parlare apertamente in pubblico, sia tramite i suoi legali che mettendoci la faccia in tv, quando era stata invasa la sua vita privata dopo la separazione con Rocío Muñoz Morales. Non possiamo escludere, quindi, che di vero in questa travolgente storia d’amore, come è stata definita dai settimanali, ci sia ben poco.
Certo, l’ultima frecciatina a Bova lanciata da Andrea Pisani, l’ex di Beatrice Arnera, durante le registrazioni di LOL può far supporre che un tradimento ci sia stato. Anche in questo caso, però, non possiamo escludere che sia stata solo una gag (viste anche le belle parole poi spese da Beatrice nei suoi confronti qualche settimana dopo).
I “sassolini” nella scarpa di Beatrice Arnera
Di sicuro, nonostante pubblichi sempre contenuti molto sereni e positivi sui social, per Beatrice non deve essere facile sopportare la pressione dei media in questo periodo. Lo si capisce anche nel video di presentazione di “Adesso ti calmi”, il nuovo tour teatrale al via in questi giorni.
Nell’intervista usata per lanciare lo spettacolo ha dovuto affrontare anche questa domanda: “Vuoi toglierti qualche sassolino dalla scarpa?”. Lei ha risposto con dicendo: “Ci cammino perfettamente”.
Che sia o meno una frecciatina agli esperti di gossip che la tormentano da mesi non lo sappiamo, ma una cosa è certa: a lei l’autoironia non manca.