Per i follower di Belén Rodríguez non è così raro vedere delle sue foto nude, come per lei non è certo una novità venire subissata da critiche di ogni tipo.
Ci sono stati casi in cui ha ricevuto solo ed esclusivamente complimenti, ma sono state più le volte che le sue foto hanno generato grandi polemiche, contribuendo ulteriormente a far diventare gli scatti virali.
Questa volta Belén ha pubblicato un selfie topless in cui indossava solo uno slip e in cui si copriva il seno con il braccio. A colpire l’attenzione degli esperti di gossip, però, è stato il nome di Margherita Fais, con il quale ha taggato la foto.
Ci è voluto poco per risolvere il “mistero”. Si tratta di una massaggiatrice molto conosciuta nel mondo vip, dal momento che anche altri volti noti dello spettacolo come Giulia De Lellis, Paola Di Benedetto, Alice Campello e altri ancora si rivolgono a lei. L’intento della foto sembra palese: usare il suo fisico perfetto per mostrare i risultati dei suoi interventi.
Essendo una storia, non possiamo sapere quanti e quali commenti avrà ricevuto la foto, ma possiamo prevedere che i più pignoli l’avranno criticata perché ha fatto pubblicità occulta (per quanto non sarebbe la prima volta che Belén mostra i trattamenti che fa e i professionisti con cui collabora, senza per forza avere qualcosa in cambio).
Belén Rodríguez ha un fidanzato?
Intanto i giornalisti di gossip continuano a indagare sulle sue presunte frequentazioni. L’ultima paparazzata ha riguardato Belén Rodríguez con il chirurgo Kemal Alagol e subito in tanti avevano scritto che stava nascendo qualcosa di serio tra i due. Lei aveva stroncato i pettegolezzi sul nascere: “Sono single ma non morta”, aveva detto Belén, ribadendo che qualche flirt può anche capitare ma che al momento non ha una relazione.