Magazine RDS

Belén Rodríguez e Ignazio Moser: pace fatta? Le immagini che fanno discutere


Ogni volta che si è parlato della famiglia Rodríguez, quello che ha sempre ricevuto un trattamento poco gentile è stato sicuramente Ignazio Moser.


Il marito di Cecilia è stato spesso indicato come il vero colpevole per la presunta litigata che c’era stata tra lei e Belén. I giornalisti di gossip hanno sempre scritto che Ignazio aveva una buona dose di “responsabilità” se si era creata la crisi tra le sorelle: era lui quello che non sopportava Belén, quello che “dava buca” ai momenti importanti di famiglia, ecc.


In realtà pare che non fosse esattamente questa la verità. Nella recente intervista a Belve, Belén ha ammesso che a scatenare l’ormai nota litigata c’era stata una sua “marachella grave”. In più è emerso che le “assenze” di Ignazio Moser alle rimpatriate di famiglia erano sempre giustificate da impegni molto importanti.


Eppure i gossip non si sono mai calmati del tutto. Dopo la nascita di Clara Isabel era circolato il rumor che Ignazio si fosse infuriato con Belén perché aveva “spoilerato” la notizia del parto. Poi era tornato in auge il pettegolezzo che lui e Cecilia fossero in procinto di lasciarsi.


Quest’ultima ha commentato più di una volta le indiscrezioni di questo tipo. Solo pochi giorni fa Cecilia ha pubblicato una dolcissima foto della manina di Clara Isabel che stringe il dito del papà. 


Belén Rodríguez e Ignazio Moser hanno “finalmente” fatto pace


Ora un’altra smentita è arrivata direttamente da Belén. Nelle sue storie ha pubblicato le immagini della festa di compleanno di suo fratello Jeremías e, facendo una carrellata degli invitati, ha fatto capire che c’era anche Ignazio.




L’avrebbe mai fatto se ci fossero state davvero delle tensioni tra loro? Come spesso accade con i Rodríguez, anche questo ennesimo gossip si è risolto in un nulla di fatto e viene da chiedersi se davvero Belén e Ignazio si stessero così antipatici. In ogni modo, se mai avessero davvero litigato, ora è chiaro che hanno fatto pace.