Magazine RDS

Belén Rodríguez incontra per sbaglio Caroline Tronelli: la reazione di Stefano De Martino


Dopo la ramanzina della Rai che gli aveva chiesto di tutelare meglio la sua immagine pubblica, Stefano De Martino era riuscito a stare alla larga dalla cronaca rosa per alcune settimane. L’idillio, però, si è interrotto presto.


In questi giorni tutti i principali giornali di gossip sono tornati a bomba su di lui e sulla sua love story con Caroline Tronelli, la modella di 22 anni con cui era stato paparazzato a inizio giugno. Se ai tempi c’era ancora chi dubitava della loro relazione, i baci appassionati immortalati nelle nuove foto sono inequivocabili.


Ovviamente, parte degli esperti di gossip continua ad essere divisa tra chi, come il blogger Alessandro Rosica, la considera “un’amica speciale” con cui De Martino passa del tempo divertendosi, e altri invece che si dicono sicuri che sia una storia seria e che stia gradualmente nascendo l’amore.


L’incontro inaspettato con Belén Rodríguez


Pare che i due piccioncini abbiano dovuto affrontare un momento di imbarazzo del tutto non previsto. Lo scorso weekend si sono trovati nello stesso ristorante di Belén Rodríguez. La conduttrice era in Sardegna per la festa di compleanno della figlia Luna Marì e pare che sia capitata proprio nello stesso locale in cui si trovavano il suo ex marito, la nuova fidanzata e la famiglia di lei.


Come racconta Libero, pare che De Martino abbia sfoderato tutto il suo savoir-faire e, alzandosi dal tavolo, sia andato incontro all’ex moglie abbracciandola. I presenti però avrebbero notato “un’occhiata gelida” di Belén nei confronti della nuova fiamma. Ci saranno altri incontri?