Magazine RDS

Carlo Conti è pur sempre un amante della musica: ecco che cosa ha fatto durante una sfilata


La Milano Fashion Week si è confermata ancora una volta l’evento imperdibile per vip e appassionati di moda. Tra le sfilate di questi giorni, sono stati avvistati tantissimi Vip come Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Anna Dello Russo, Tony Effe, Bianca Balti e persino star internazionali come Mia Khalifa e Kylie Jenner. Ma tra influencer e icone di stile, a sorprendere il pubblico è stato Carlo Conti, che ha dimostrato, ancora una volta, di essere un vero amante della musica.


Carlo Conti si fa prendere dal ritmo: il video alla sfilata milanese


Il celebre conduttore televisivo, che ha da poco terminato la sua fortunata conduzione del Festival di Sanremo 2025, non ha mai nascosto la sua passione per le sette note, e questa volta lo ha dimostrato in un’occasione del tutto insolita. Durante una sfilata, Conti non ha resistito a lasciarsi trasportare dal brano scelto per accompagnare la passerella: “Under Pressure” dei Queen. Seduto in prima fila, è stato immortalato mentre batteva il piede a tempo e canticchiava sottovoce la celebre canzone, immerso nella melodia e nell’atmosfera dello show.


@iodonna_it Carlo Conti alla sfilata di Ermanno Scervino is vibes #iodonna #mfw #mfw25 #milanofashionweek #fashionweek #carloconti #ermannoscervino #underpressure #hitmusic original sound – iO Donna


Accanto a lui, sua moglie Francesca Vaccaro, con cui è sposato dal 2012 e dalla quale ha avuto il figlio Matteo, 9 anni. La coppia, sempre molto riservata, ha assistito con eleganza all’evento, ma il conduttore non è riuscito a trattenere la sua natura musicale, regalando un momento di spontaneità e simpatia che non è passato inosservato.


Foto: LaPresse.