Magazine RDS

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, nuovi indizi sul futuro: la confessione che tutti aspettavano


Secondo le ultime indiscrezioni, Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez vorrebbero allargare la propria famiglia. Dopo la nascita di Clara Isabel lo scorso 15 ottobre, la coppia starebbe seriamente pensando alla possibilità di aggiungere un altro bebè nella loro vita. Cerchiamo di capirne di più.


Ignazio e Cecilia, un desiderio condiviso di allargare la famiglia


Ignazio si è concesso in una lunga intervista a Nuovo TV, dove ha specificato che gli piacerebbe diventare nuovamente papà. In particolare, ha aggiunto alcuni dettagli sulla prima gravidanza, che è arrivata finalmente dopo cinque anni, quando hanno deciso di chiedere aiuto alla scienza con la fecondazione in vitro.


Sembra che anche Cecilia Rodríguez sia dello stesso parere. In precedenza, infatti, aveva già dichiarato:


“Il tempo di riprendermi e sono pronta a ricominciare, spero che il secondo ci metta meno tempo per arrivare rispetto alla prima gravidanza”.


Quindi i genitori sono allineati e dello stesso parere. Speriamo di vedere presto il loro desiderio diventare realtà. Nel frattempo, cerchiamo di capire come sta andando la nuova vita da padre per Ignazio. Nell’intervista si è lasciato andare e ha raccontato di viziarla forse un po’ troppo:


“Sono sempre pronto a cogliere ogni suo mugugno e a prenderla in braccio quando piange”.


E aggiunge:


“Fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo, perché non sai mai ciò che è giusto e ciò che invece è sbagliato”.


Per quanto riguarda il suo mestiere, invece, non rimpiange il passato, ma è convinto di non appartenere più al mondo della televisione, in quanto preferisce il suo attuale lavoro come imprenditore.




Foto: Instagram