Magazine RDS

Cesare Cremonini, la relazione con Caterina Licini va a gonfie vele: vacanza insieme alle Eolie dopo il tour


Dopo mesi intensi di concerti negli stadi, tra sold out, serate e incontri con i fan, Cesare Cremonini si prende finalmente una pausa per la vita privata. Il cantautore bolognese ha scelto le isole Eolie per una vacanza in barca con amici, tra cui spicca la giovane Caterina Licini, donna con cui è stato più volte visto negli ultimi tempi e con la quale sembra esserci una complicità crescente.


Cesare Cremoni e le foto in vacanza con Caterina Licini


Il settimanale Chi li ha immortalati insieme: nessun bacio né effusioni, ma gesti e sguardi che raccontano una conoscenza che si approfondisce con calma. A bordo della barca, i due appaiono rilassati e sereni, godendosi il panorama tra un’isola e l’altra. Mentre Caterina ha recentemente condiviso una foto sui social che la ritrae dopo un bagno rigenerante, il profilo di Cremonini resta fedele alla sua musica, senza spazio per dettagli della sua vita privata.




La storia con Caterina Licini va avanti da qualche tempo. Ex ballerina, partecipante ad Amici nel 2011, oggi è una sportiva appassionata di surf e motociclismo e ha creato un brand di abbigliamento dedicato agli sport acquatici. La coppia era stata notata insieme a Cortina d’Ampezzo a gennaio e a Lignano Sabbiadoro a giugno, mentre Caterina non ha mai fatto mancare la sua presenza ai concerti di Cremonini in giro per l’Italia.


Le premesse perché la conoscenza prosegua ci sono tutte, considerando il modo intenso in cui Cesare vive l’amore: “Costruisco e deostruisco continuamente il mio ruolo nella coppia, vivendo l’amore come una forma d’arte. Il dolore è un elemento di connessione fondamentale per me”, ha spiegato in una recente intervista. Forse è proprio questo l’approccio che sta adottando anche in questa nuova storia.


Foto: Instagram – LaPresse.