“Italian pop culture”, si legge sulla didascalia della foto e davvero non c’è nulla da eccepire. La Milano Fashion Week è ufficialmente partita e la sfilata di Roberto Cavalli non è proprio passata inosservata. A fare notizia, però, non sono stati gli abiti mostrati ma chi c’era in prima fila.
Elegantissime, sedute una vicina all’altra, c’erano Chiara Ferragni, Annalisa ed Elodie. Lo scatto è stato pubblicato su Instagram dal fotografo Massimiliano Cozzi, riportato dalla stessa Ferragni ed è subito diventato virale.
Lo stesso è accaduto con un altro video che, oltre alle due cantanti, ritraeva anche Clara, affascinante più che mai in un elegante vestito lungo di pelle. Inutile ribadire che i flash dei fotografi erano tutti per loro.
Dov’era Giovanni Tronchetti Provera?
Il fatto che Chiara Ferragni fosse arrivata accompagnata solo dal suo staff e senza Giovanni Tronchetti Provera ha risvegliato immancabilmente l’attenzione dei suoi follower. Che la loro love story sia sempre stata piuttosto turbolenta è noto a tutti e, nonostante ci sia chi sostiene che Giovanni sia molto cambiato da quando sono tornati insieme, non tutti smettono di guardare con diffidenza questo ennesimo ritorno di fiamma.
A tranquillizzare tutti ci ha pensato Chi Magazine che, poche ore prima che la Ferragni iniziasse a frequentare le sfilate, ha pubblicato gli scatti della loro ultima fuga d’amore. Il settimanale descrive un quadro molto sereno e rassicurante. Pare che Giovanni abbia trovato il giusto equilibrio tra il tempo passato insieme ai figli e all’ex moglie Nicole Moellhausen e quello dedicato a Chiara. Sembrano esserci basi solide per una sorta di “famiglia allargata”, in cui lui e Chiara possano far crescere la loro coppia. I follower se lo augurano.