Magazine RDS

Chiara Ferragni e la foto da bambina che “risponde” a critiche e delusioni d’amore


Che Chiara Ferragni abbia un bellissimo legame con la sua infanzia è noto. La lettera alla “lei bambina” che ha letto sul palco del Sanremo tre anni fa rimarrà per sempre nella storia del Festival e ogni qual volta un’altra vip fa qualcosa di simile, subito i riferimenti ricadono su di lei.


I suoi follower quindi non si sono poi così stupiti nel vedere questa foto tra le sue storie di Instagram. Carnevale è vicino e lei ha postato una foto nella quale la vediamo mentre si gode con gusto una bibita, con un vestito azzurro ricco di drappeggi e tanti fiorellini tra i capelli. “Mood forever” ha scritto sopra la foto.




Per molti è solo uno dei tanti tuffi nel passato che si è concessa ultimamente. Quando era in coppia con Giovanni Tronchetti Provera lo aveva fatto spesso, facendo addirittura credere che questo continuo rimando al passato fosse un modo per cambiare stile comunicativo, raccontare meno del proprio presente e tenersi così lontana dai gossip (tanto odiati dalla famiglia del compagno).


La Chiara Ferragni bambina che risposte alle critiche di oggi


C’è chi sostiene però che sia una velata frecciatina alle tante critiche ricevute in questi mesi. Le ultime sono ovviamente relative alla nuova campagna con un noto brand di moda che l’ha scelta come principale testimonial, tappezzando Milano con manifesti e sue foto. 


A scatenare le polemiche questa volta non sono state tanto le foto sensuali – Chiara è in topless – quanto il fatto che le immagini siano state ritoccate troppo, cancellando le rughe e rendendola meno riconoscibile.


Questa foto quindi sembra una risposta diretta e giocosa per lasciarsi tutto alle spalle. Le critiche, i momenti difficili, le delusioni d’amore e tutti i gossip sui presunti nuovi fidanzati che avrebbe incontrato dopo la fine della relazione con Giovanni Tronchetti Provera.


Per lei c’è solo quella bambina che sorseggia da una cannuccia, vestita da fatina. E va bene così.