Diversi studi scientifici sostengono che chi addobba l’albero di Natale in anticipo è più felice. Chiara Ferragni segue questo consiglio alla lettera.
Ogni anno l’imprenditrice non vede l’ora di addobbare la sua casa a festa e anche quest’anno non ha fatto eccezione. Ieri ha pubblicato le prime immagini nelle sue storie di Instagram.
Le critiche a Chiara Ferragni per i suoi alberi di Natale
Chiara Ferragni, però, ha imparato la lezione. Gli hater con lei sono sempre agguerriti e, anche su un tema apparentemente “innocuo” e leggero come quello delle decorazioni natalizie, si erano creati moltissimi commenti negativi.
Le critiche erano le più diverse: da chi sosteneva che certo non era stata lei ad addobbarlo ma aveva pagato qualcuno per farlo, fino ai tanti che sono entrati nel merito di giudicare se fosse di cattivo gusto o meno.
In passato le foto avevano addirittura ricevuto una menzione da Case Pacchiane, un profilo Instagram dedicato alle case più assurde trovate in rete. Lei, dopo un po’, aveva preferito cancellare il post.
Quest’anno, scegliendo di mostrare le foto solo nelle storie, si è evitata molti di questi problemi.
Dove è finito il fidanzato Giovanni Tronchetti Provera?
I follower di Chiara Ferragni, quelli veri che certo non danno peso a cattiverie di questo tipo, avranno sicuramente apprezzato lo stile scelto per questo Natale, ma ancora di più si stanno domandando se questa volta, nelle foto di rito, comparirà anche Giovanni Tronchetti Provera.
Lo scorso anno lei e il fidanzato erano stati paparazzati durante lo shopping natalizio. In tutti questi mesi le cose sono molto cambiate e Giovanni è più volte “uscito allo scoperto”, allentando le maglie della sua riservatezza. Sono mesi, però, che non compare più insieme a Chiara. Non c’è dubbio che la loro love story continui — tanti dettagli lo confermano — ma molti sognano una foto ufficiale che rappresenti bene il momento felice che stanno passando.