Ormai si contano i giorni che ci separano dall’inizio del Festival di Sanremo; dal 7 all’11 febbraio la kermesse canora italiana terrà migliaia di persone incollate agli schermi. Se questa è la 73esima edizione per il festival è la prima per Chiara Ferragni.
L’imprenditrice digitale sarà la co-conduttrice di Amadeus nella serata di apertura così come in quella finale. Inevitabile che l’emozione si faccia sentire, salire sul palco dell’Ariston non è cosa da tutti i giorni. Sarà per questo che Chiara Ferragni si è emozionata molto dopo aver ricevuto in ufficio una dolce sorpresa.
Chiara Ferragni si emoziona per la sorpresa in ufficio
La sorpresa arriva da tutto il suo team di lavoro; un mazzo di fiori accompagnato da un biglietto su cui vi hanno scritto: “Tifiamo tutti per te”. Una sorpresa che ha toccato il cuore dell’imprenditrice che ha deciso di condividere il momento sui social media, pubblicando questa foto su Instagram.
Nella didascalia, Chiara Ferragni scrive:
“In questi giorni in cui ho sempre un po’ la paura di non essere all’altezza di una nuova sfida questi gesti per me sono tutto. Vi voglio bene”.
Chiara Ferragni ha suscitato molto dibattito su una decisione presa riguardante Sanremo. Ha infatti dichiarato che devolverà l’intero cachet in beneficienza.
Foto: Instagram.