Magazine RDS

Chiara Ferragni riascolta la canzone del matrimonio con Fedez: la sua reazione non passa inosservata


In queste ultime settimane Chiara Ferragni si è trovata costretta a fare i conti con il suo passato e trovarsi a che fare con gossip che sperava davvero di aver dimenticato. A maggior ragione oggi che è felice a fianco di Giovanni Tronchetti Provera.


Con l’uscita del nuovo libro di Fedez, “L’acqua è più profonda di come sembra da sopra”, l’imprenditrice si è trovata a schivare diverse frecciatine poco piacevoli. Il cantante non ha attaccato lei direttamente, ma ha descritto i suoi amici e l’ambiente che frequentava per lavoro con parole veramente pesanti.


Chiara Ferragni non ha risposto direttamente ma, tra le sue storie su Instagram, c’è stato più di un indizio. In una delle sue storie era filmata mentre ascoltava “Freedom” di George Michael sparato a tutto volume. Il verso scelto, poi, sembrava piuttosto eloquente: “All we have to do now is to take these lies and make them true somehow” (“Tutto quello che dobbiamo fare ora è prendere queste bugie e renderle vere in qualche modo”).


Una risposta molto elegante, che può suggerire che lei ha davvero voltato pagina. Lo confermerebbe anche quest’ultimo video pubblicato su TikTok. Ha pubblicato un’esibizione live di Ed Sheeran mentre canta Perfect. Nella didascalia spiega che, nonostante fosse la canzone del suo matrimonio, ad oggi quella rimane ancora la sua canzone preferita.


@chiaraferragni ♬ Melting (STEM bass) – Altitude Music / BMGPM


Il futuro di Chiara Ferragni è insieme a Giovanni Tronchetti Provera


Per quanto velato, il messaggio è chiaro. Oggi la Ferragni ha un nuovo amore e la persona con cui vuole costruire il suo futuro è Giovanni Tronchetti Provera. Non ha intenzione di cancellare il suo passato, ma ha imparato a guardarlo con occhi nuovi.