Quando ci sono di mezzo Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera i gossip non mancano mai. È dall’inizio della settimana che si leggono indiscrezioni contraddittorie sulla coppia.
Alcuni sostengono che presto Chiara e Giovanni faranno il grande passo, diventando moglie e marito. Lei, solo poche settimane fa, aveva detto chiaramente di essere innamorata e che spera che sia per sempre.
Inoltre i suoi follower hanno notato in questi ultimi mesi un cambiamento evidente nel suo modo di comunicare sui social e sembrerebbe proprio che l’imprenditrice abbia assecondato le richieste della sua futura suocera, Cecilia Pirelli, che le avrebbe chiesto di mantenere un profilo “più basso” stando alla larga da gossip e paparazzi.
Al contrario, altri esperti di cronaca rosa sostengono che la Ferragni e il compagno si siano già detti addio. Il fatto che lei non si sia fatta vedere alla presentazione del Calendario Pirelli, di sicuro uno degli eventi più importanti per la famiglia di Giovanni, può essere sintomo che la presunta apertura nei confronti di sua madre non abbia portato i risultati sperati.
Chiara Ferragni “risponde” ai gossip su Giovanni Tronchetti Provera
Ovviamente Chiara Ferragni, né tanto meno Giovanni Tronchetti Provera, hanno commentato ufficialmente. A suo modo, però, l’imprenditrice una risposta l’ha data.
Poche ore fa ha pubblicato le letterine di Natale che ha scritto per i suoi figli, Leone e Vittoria. Inviate loro dal loro “amico” Elfo, le due lettere mettono in evidenza le qualità dei due bambini: il coraggio di Leone, insieme alla sua gentilezza; la gioia contagiosa di Vitto, insieme alla sua grande generosità.
È come se Chiara ribadisse quali sono le cose importanti per lei in questo momento. Ha due figli splendidi che sono cresciuti con valori per lei importanti. Tutto il resto può davvero avere importanza?