Chi aveva ancora dubbi sul ritorno di fiamma tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, ora dovrà ricredersi.
È da tempo che se ne parla. Le prime indiscrezioni erano state svelate da Gabriele Parpiglia a fine luglio. Ne erano poi seguite altre sulla loro vacanza a Ibiza e anche sulla presunta clausola imposta dalla famiglia Tronchetti Provera affinché la relazione potesse continuare.
Ed è proprio qui che Chiara è già incappata in un errore. Secondo le indiscrezioni, l’imprenditrice si sarebbe dovuta impegnare a limitare al massimo l’esposizione, evitando in modo categorico le foto insieme, né sui social né tantomeno all’interno di servizi per giornali o altri contenuti simili.
Peccato che i due siano già stati “beccati” insieme. La foto è stata pubblicata dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Nello scatto vediamo Chiara che sorride, mentre Giovanni, alle sue spalle, cerca di passare inosservato.
Come reagirà mamma Cecilia Pirelli?
Per quanto la famiglia di Giovanni Tronchetti Provera non sia mai intervenuta pubblicamente per confermare o smentire i tanti pettegolezzi usciti sul loro conto da quando è iniziata la love story con la Ferragni, tutti gli esperti di cronaca rosa sono d’accordo nel sostenere che non hanno mai apprezzato questo tipo di chiacchiericcio su di loro.
Pare che la principale a insistere fosse proprio Cecilia Pirelli, la mamma di Giovanni, che più volte avrebbe chiesto al figlio e alla sua compagna di cancellare foto e video circolati sui social. C’era anche chi sosteneva addirittura che avesse “stappato lo spumante” alla notizia che Chiara e Giovanni si erano lasciati.
Sono solamente indiscrezioni, è chiaro. Ma la domanda che tutti si pongono è la seguente: ora che i due sono ufficialmente ritornati insieme, riusciranno davvero a stare lontani dai riflettori?