Magazine RDS

Wanda Nara sgancia la bomba: “Mauro Icardi diventerà di nuovo papà”


“China Suarez è incinta”. Nell’ultimo anno abbiamo visto spesso questo titolo negli articoli di gossip pubblicati dai siti argentini e non solo. Per molti esperti di cronaca rosa, la possibilità che la nuova fidanzata di Mauro Icardi fosse in dolce attesa era un’occasione troppo ghiotta per non sfruttarla.


La soap opera tra China Suarez, Mauro Icardi e Wanda Nara


D’altronde di loro si parla da quasi quattro anni. Nel 2021 la modella si era trovata inaspettatamente sotto i riflettori, diventando di colpo “l’amante” di Icardi che aveva rovinato il suo matrimonio con Wanda Nara. Erano spuntati video sexy, foto di chat ma anche molte smentite dalla stessa Eugenia “China” Suarez, che aveva preso le distanze da ogni tipo di pettegolezzo.

Per mesi avevamo assistito a una serie di colpi di scena degni delle migliori soap opera. L’attenzione sul triangolo Suarez-Nara-Icardi è rimasta accesa a lungo, viste le tante volte in cui il calciatore e la moglie si erano lasciati e poi erano tornati insieme.

Ora che la separazione è stata ufficializzata – con tanto di battaglia legale – e Mauro ed Eugenia sono usciti allo scoperto, mancava solo un ultimo passo: la gravidanza di lei. Finora le indiscrezioni erano state messe in circolo, nella maggior parte dei casi, dalla giornalista Yanina Latorre, ma erano sempre state smentite direttamente dalla Suarez. Questa volta però la fonte è decisamente diversa: Wanda Nara.

La showgirl, intervistata dai giornalisti del programma Puro Show che l’hanno intercettata fuori dall’aeroporto di ritorno verso casa, ha spiegato di aver avuto informazioni direttamente da Icardi: “Mi ha detto che sta cercando di essere felice, che forse molto presto avranno la notizia che tutti stiamo già immaginando. Me l’ha detto”.


Wanda Nara ha poi cercato di minimizzare quanto svelato, come se fosse noto a tutti — “Non è una notizia bomba” — ma le sue parole sono state subito riportate da tutti i principali media argentini.