Magazine RDS

“Come i Ferragnez”: ecco che cosa sta succedendo tra Alice Campello e Alvaro Morata


Dopo mesi di gossip e indiscrezioni, ormai sembra evidente che Alice Campello e Alvaro Morata siano in procinto di separarsi.

La stampa scandalistica, in primis quella spagnola, si sta occupando della coppia ormai da tantissimo tempo. Le ultime indiscrezioni davano per certo che Morata avesse già preso una nuova casa, sempre a Milano e nello stesso quartiere di dove già abitava, per rimanere più a contatto con i figli.

Ora il calciatore avrebbe confermato la rottura al giornalista Javi de Hoyos nella trasmissione D Corazón. Oltre a negare tradimenti o la presenza di altre persone, Alvaro ha spiegato che Alice continuerà ad essere “la donna della sua vita” e che insieme continueranno a fare tutto il possibile affinché i loro quattro figli – Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella – crescano circondati da affetto e amore.


Alice Campello, al momento, ha preferito non commentare ufficialmente. I contenuti sui suoi profili non sono pressoché cambiati, anzi, possiamo prevedere che queste ultime foto pubblicate – nelle quali si mostra come sempre sorridente e serena – alimentino le solite critiche nei suoi confronti, ovvero che racconti la sua vita in modo falso e molto distante dalla realtà.


Alice Campello e Alvaro Morata non mostrano più i figli sui social


In realtà, i più attenti sicuramente avranno notato un cambiamento non da poco. Nelle storie ora i figli hanno il volto coperto. Gli esperti di gossip sono convinti che, esattamente come era successo con i Ferragnez, sia un cambiamento dovuto a un possibile processo in arrivo.





La coppia non ha commentato queste nuove indiscrezioni e difficilmente lo farà, ma visto come solo pochi giorni fa, in occasione del compleanno di Bella, entrambi mostravano liberamente il volto della bambina, sembra palese che qualcosa stia cambiando.