Se dovessimo individuare un’ipotetica classifica dei vip più chiacchierati dai settimanali di gossip nel 2025, il nome di Raoul Bova starebbe sicuramente sul podio.
L’attore è seguito dai palazzi ormai da quasi un anno. Ora tutti parlano di lui per via della presunta relazione con la collega Beatrice Arnera, diventata una figura costante nella sua vita, ma sicuramente ricorderete i tanti articoli usciti molto prima, quando ancora non era stata ufficializzata la separazione da Rocío Muñoz Morales, e il clamore che si era creato attorno agli audio rubati da Fabrizio Corona e diffusi in rete.
Bova non era rimasto in silenzio. Aveva subito fatto intervenire gli avvocati, costringendo Corona a rimuovere tutto, e poi aveva concesso un’intervista a Verissimo dove aveva raccontato di persona cosa significhi essere al centro di una bufera mediatica simile.
Il silenzio di Raol Bova nonostante i gossip
Dopo quell’intervista, però, aveva deciso di chiudersi in un rigoroso silenzio stampa. Quando poi sono iniziate a circolare le prime foto insieme a Beatrice Arnera, con tanto di frecciatine del suo ex compagno Andrea Pisani, lui ha mantenuto questa posizione.
Anche quando, la scorsa settimana, è uscita l’intervista di Pisani a BSMT che, di fatto, “confermava” la love story costringendo anche Beatrice a intervenire con una storia su Instagram nella quale ribadiva la sua posizione, ovvero che la sua priorità era tutelare sua figlia Matilde, Raoul non ha detto nulla.
La nuova foto di Raol Bova con le figlie
Ora l’attore ha pubblicato una foto su Instagram, la prima dopo mesi. Nello scatto lo vediamo mentre si gode l’abbraccio delle sue due figlie, Alma e Luna. Per molti è una risposta a tutti i gossip di quest’ultimo periodo. Raoul non ha bisogno di dare spiegazioni sulla sua vita privata. Le cose importanti, però, sono sotto gli occhi di tutti.