Le polemiche in merito ai provvedimenti presi da Mediaset a seguito delle accuse di Fabrizio Corona continuano a tenere impegnati non solo i siti di gossip ma anche tutte le principali testate nazionali. Puntuale, ora è arrivato un commento anche da Selvaggia Lucarelli.
Come raccontavamo ieri, l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, ha detto chiaramente che il suo assistito vorrà denunciare Mediaset per “tentata estorsione”, o motivazioni considerate simili dalla Procura, a seguito dell’ormai nota lettera inviata dall’azienda a molti locali pubblici, soprattutto discoteche con cui è in contatto.
Nella lettera, per quanto non citando direttamente Corona, l’azienda ha invitato i gestori dei locali a non ospitare personaggi che durante i loro spettacoli si esprimano in modo diffamatorio o offensivo. Il rischio sarebbe quello di diventare “corresponsabili di queste condotte illecite”.
La lettera ha diviso i pareri degli addetti ai lavori. Molti esperti di gossip si stanno schierando dalla parte di Corona, giudicando questa richiesta come l’ennesimo tentativo di farlo stare in silenzio. Selvaggia Lucarelli, ovviamente, la pensa diversamente.
Il parere spieato di Selvaggia Lucarelli su Fabrizio Corona
L’opinionista era già intervenuta in modo ironico su come Corona parlasse in pubblico di “censura”, ora è intervenuta anche su questo nuovo punto, dando ragione a Mediaset. Ormai il suo format è “la diffamazione”, Corona è consapevole che durante le ospitate in discoteca le sue dichiarazioni vengono poi ulteriormente amplificate sui social e i gestori dei locali non possono far finta di non saperlo.
Ecco le storie di Selvaggia Lucarelli su Instagram: