Magazine RDS

Cristiano Ronaldo mette una sorprendente clausola matrimoniale per Georgina: ecco cosa succede in caso di divorzio


Cristiano Ronaldo non lascia nulla al caso, né in campo né nella sua vita privata. Il fuoriclasse portoghese è famoso per la cura maniacale del suo corpo e delle sue prestazioni, ma lo stesso approccio lo applica anche ai dettagli della sua vita personale e ai suoi interessi. Una conferma arriva dalle indiscrezioni sul prossimo matrimonio con Georgina Rodríguez.


La coppia, insieme da quasi dieci anni, ha deciso di sposarsi. L’annuncio è stato dato sui social, con Georgina che ha mostrato l’anello al fianco del campione dell’Al-Nassr. Come era prevedibile, il matrimonio sarà seguito da vicino dai media e, già nelle prime settimane, sono trapelate informazioni su una presunta clausola matrimoniale.




Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: cosa prevede l’accordo pre-matrimoniale e cosa succede in caso di divorzio


Secondo i media portoghesi, in particolare la rivista TV Guia, Cristiano Ronaldo avrebbe predisposto un accordo pre-matrimoniale con Georgina Rodríguez. Come quando firma i contratti con i club, CR7 si cautela anche nella vita privata. La clausola prevederebbe una pensione vitalizia per la futura moglie in caso di separazione, così da garantirle sicurezza economica e stabilità per sé stessa e per i figli.


In concreto, Georgina riceverebbe oltre 114.000 dollari al mese, più di un milione all’anno. L’accordo, firmato dopo la nascita della loro prima figlia Alana Martina, prevederebbe anche la proprietà della villa di Ronaldo a La Finca, l’esclusivo quartiere di Madrid, una residenza valutata oltre 5,64 milioni di dollari.


Foto: LaPresse.