Le voci intorno ad Andrea Iannone sono sempre di più e non si sa più quali sono vere e quali invece sono solo fake news. Dopo gli scatti dei paparazzi che lo hanno immortalato con Rocío Muñoz Morales e l’ipotesi di un triangolo amoroso con Elodie e Francesca Nuredini, spunta una nuova figura all’interno di questo particolare intreccio amoroso.
Il ritorno di fiamma con Belén Rodríguez: nuovi indizi sui social
Il primo indizio è stato lo scambio di segui avvenuto su Instagram tra i profili di Iannone e Belén Rodríguez che avevano smesso di mostrare interesse l’uno per l’altro anche sui social dopo la fine della loro relazione. Secondo quanto riportato dal giornalista Santo Pirotta, il pilota l’avrebbe ricontattata la notte di Capodanno per farle gli auguri.
Il giornalista spiega che il gesto sarebbe stato “una provocazione nei confronti di Elodie”. Ma naturalmente i due interessati non hanno confermato né smentito il presunto scambio di messaggi. Ora però in tanti hanno pensato che, visto il passato di Belén condito da un lungo tira e molla con Stefano De Martino, fosse pronta a riprovarci con Andrea.
Belén Rodríguez chiude con il passato: la verità sul presunto riavvicinamento
Versione però smentita da una confessione fatta dalla stessa conduttrice argentina ai suoi amici i giorni seguenti aver ricevuto il messaggio di auguri, quando ancora si trovava in vacanza alle Maldive. Secondo il settimanale Oggi, Belén avrebbe chiuso tutte le porte con gli amori del passato, dove è riportata la frase priva di dubbie interpretazioni:
“Il mio sguardo è rivolto al futuro. Mai più farò l’errore di voltarmi indietro in amore”.
Su chi si concentrerà ora Andrea Iannone? Spunterà una nuova fiamma dopo l’esclusione di Belén?