Margot Robbie sta sicuramente dando sfogo al suo lato più sexy e provocante. La scorsa settimana l’attrice aveva stupito tutti presentandosi a Londra sul red carpet del film A Big Bold Beautiful Journey, sfoggiando un nude look davvero audace.
Tra trasparenze seducenti e biancheria intima ridotta al minimo, Margot si è presentata con la schiena completamente nuda e il lato B in bella mostra.
Le foto sono immediatamente diventate virali, diventando l’argomento cardine di tutti i principali tabloid americani. Gli addetti ai lavori si sono divisi tra chi commentava il fisico di Margot Robbie, tornata spettacolarmente in forma a meno di un anno dal parto, e chi vedeva in questa provocazione un elegante tributo a Giorgio Armani, scomparso il 4 settembre, dal momento che l’abito scelto faceva parte della collezione Armani Privé.
Ora che il film è ufficialmente uscito in America, l’attrice ha fatto un nuovo red carpet, questa volta a New York. Per quanto fosse meno estremo e nude, anche in quest’occasione l’outfit scelto era decisamente sensuale. L’abito, questa volta, era della collezione Primavera/Estate di Jeu de Paume Couture ed era caratterizzato da una scollatura importante e tagli che lasciavano le gambe quasi completamente scoperte.
Anche in questo caso Margot Robbie ha convinto tutti: la sua scelta ha raccolto l’approvazione dei critici e degli esperti di moda, che hanno considerato il suo stile sicuramente audace ma, al tempo stesso, tremendamente elegante.
Margot Robbie verrà anche in Italia?
Ora la stampa italiana si domanda se Margot Robbie verrà di persona a presentare il film anche nel nostro Paese. La data di uscita di A Big Bold Beautiful Journey, il cui titolo diventerà Un viaggio straordinario, è fissata per il 9 ottobre.