Magazine RDS

“Ecco con chi esco la sera”: Rocío Muñoz Morales scherza sui gossip su Andrea Iannone ed Elodie


I gossip su Rocío Muñoz Morales non tendono a fermarsi. L’attrice è sotto i riflettori ormai da mesi e, solo in questi giorni, l’attenzione su di lei è ulteriormente aumentata.


Rocío è stata vista insieme al suo ex compagno Raoul Bova (ora in coppia con Beatrice Arnera). I due si sono incontrati dal notaio per definire gli ultimi dettagli della loro separazione. Stando a quanto riportato dai giornalisti, il clima era “gelido”, “distaccato” e senza la minima concessione alla tenerezza.


La cosa ovviamente non ha stupito i follower dell’attrice. Per quanto Rocío abbia sempre fatto trapelare il suo lato più solare e leggero, facendo intendere che ormai poteva permettersi di fare tutta l’ironia che voleva sui pettegolezzi, è chiaro che non è stata una separazione semplice. L’aveva detto chiaramente nell’intervista a Verissimo, spiegando che è stata dura ma che alla fine aveva vinto lei (riferendosi al rapporto con le sue figlie).


Rocío Muñoz Morales ha un nuovo amore?


Ora Rocío Muñoz Morales è tornata a scherzare sul suo essere single. Se seguite i gossip saprete benissimo dei tanti flirt che le hanno attribuito, da Stefano De Martino, passando per l’imprenditore Vittorio Chini e arrivando di recente alla presunta love story con Andrea Iannone (ex compagno di Elodie).


Lei non ha mai voluto commentare, ma l’immagine pubblicata ieri sera nelle sue storie di Instagram sembra una frecciatina ai tanti pettegolezzi usciti in queste settimane. Nella foto è insieme al suo cagnolino Giano e alla figlia Luna. Sono questi i suoi “appuntamenti”, quelli davvero importanti. Non certo quelli di cui parlano i settimanali.




Che sia una smentita o meno non importa: nel giro di pochi giorni i rumor su Iannone si sono già sgonfiati. Niente più indizi sui social o altro materiale su cui speculare.


Per ora, dunque, nessuna nuova love story all’orizzonte. I rumor si spengono uno dopo l’altro, mentre Rocío continua a mostrarsi serena e concentrata solo su ciò che conta davvero.