Magazine RDS

Ecco il vero motivo per cui Ignazio Moser ha “snobbato” Belén Rodríguez in questi mesi


La famiglia Rodríguez continua ad essere al centro dei gossip. Se per tutta l’estate i settimanali di cronaca rosa si sono occupati della presunta rottura – secondo alcuni addirittura irrimediabile – tra Belén e Cecilia, ora i riflettori sono tutti puntati su Ignazio.


Il ragazzo è stato spesso indicato come il “principale responsabile” della litigata tra le due sorelle, ma per quanto se ne sia parlato ampiamente, non è mai stato chiarito davvero quale sia stata la sua colpa. Se scorriamo il profilo Instagram di sua moglie Cecilia, troviamo solo messaggi incredibilmente dolci nei suoi riguardi e va detto che anche da parte di Belén non ci sono mai stati messaggi o contenuti che potessero essere interpretati come frecciatine al cognato.


Ciononostante, Ignazio è stato sempre tenuto d’occhio dai giornalisti e dagli esperti di gossip che non perdevano occasione per speculare sui possibili rapporti con Belén. Per tutta la scorsa settimana, ad esempio, si era scritto parecchio delle cene che quest’ultima aveva fatto insieme alla sorella ed ad altri amici.


Il giallo delle cene a casa Rodríguez


Ad una, subito dopo la messa in onda della puntata di Verissimo, Ignazio avrebbe preferito non esserci. A quella successiva, questa volta con Belén, il figlio Santiago e altre persone loro vicine, invece ha partecipato. Se già questo aveva generato non pochi pettegolezzi, figuratevi cosa poteva succedere quando ha deciso di presentarsi alla festa di Belén, che sabato 20 settembre ha compiuto 41 anni.




Vanity Fair l’ha descritta come “un’assenza che fa rumore”. In realtà Moser aveva un motivo più che valido per non esserci. Il giorno successivo ha gareggiato alla sua prima gara di Ironman. Era la sua prima volta in assoluto e si trattava di un evento molto importante. A maggior ragione se si tiene presente che tra pochi mesi, quando diventerà papà, dovrà mettere in standby l’attività sportiva.


È comprensibile che abbia rinunciato ad una cena per quest’ultima sfida.