Le ultime voci davano per certa la rottura tra Bresh e Elisa Maino, supportata da diversi indizi. Non pubblicano da diverso tempo foto insieme, niente più scambi di like sui post pubblicati. E soprattutto il testo dell’ultimo singolo Introvabile aveva scacciato il pensiero della solita crisi inventata dal gossip.
I due non hanno confermato o smentito ufficialmente la rottura; l’unico commento indiretto è di Elisa, che tramite una storia aveva scritto: “Tanto lo so che mi pensi”, a sottolineare ancora una volta come tra i due fosse davvero finita.
Ma solo nelle ultime ore il settimanale Chi ha riportato l’ipotesi di un possibile ritorno di fiamma, quindi cerchiamo di fare chiarezza.
Le valigie che hanno fatto pensare a un ritorno di fiamma
Nei giorni scorsi, Elisa Maino ha pubblicato in una storia una foto che ritrae alcune valigie contrassegnate dalle sue iniziali, “EM”. Fin qui nulla di strano, ma molti fan che seguono entrambi su Instagram, avendo visto pochi giorni prima lo stesso tipo di valigia pubblicato in una foto sul profilo di Bresh, hanno pensato che ci fosse qualcosa sotto.
Alla fine, però, il dubbio dei fan è stato smentito poco dopo dalla stessa influencer, che nelle storie successive ha svelato con chi è in vacanza. Come riportato dal settimanale Chi, Elisa si trova in questi giorni in Svizzera, non da sola, ma in compagnia di una sua amica, Benedetta Balestri.
Insomma, per il momento non sembra esserci alcun ritorno di fiamma tra Elisa Maino e Bresh. Il caso delle valigie ha alimentato le speculazioni dei fan, ma la realtà dei fatti resta chiara: la giovane influencer sta trascorrendo qualche giorno di relax in Svizzera con un’amica, lontana da ogni coinvolgimento sentimentale con il cantante. Per ora, quindi, tra i due resta solo il ricordo di una relazione passata.