Magazine RDS

Elisabetta Canalis: l’ex fidanzato Georgian Cimpeanu parla per la prima volta della fine della loro relazione


Georgian Cimpeanu è stato ribattezzato “Iceman” non solo per i suoi occhi di ghiaccio. Diventato conosciuto dal grande pubblico per essere stato il fidanzato di Elisabetta Canalis dopo che lei si era separata dal marito Brian Perri, il campione di kickboxing si è sempre contraddistinto per la sua estrema riservatezza.


Quando era in coppia con la Canalis pubblicava molto raramente contenuti che raccontassero la sua vita privata. Dagli esperti di gossip veniva descritto come un uomo burbero, schivo e freddo. Va detto, però, che nelle rare occasioni in cui Elisabetta era riuscita a coinvolgerlo in qualche storia su Instagram aveva saputo mostrare anche un lato più ironico del suo carattere.


Quando, poi, si erano iniziate a diffondere le indiscrezioni sulla possibile rottura con l’ex velina, Georgian aveva stupito tutti pubblicando un lungo post dove raccontava il momento di grande cambiamento che stava affrontando. Non aveva mai menzionato direttamente la Canalis ma, forse per la prima volta in assoluto, aveva condiviso le sue paure e le sue debolezze più intime.


Certo, da sportivo incallito qual è, aveva concluso ribadendo che avrebbe affrontato tutto alla sua maniera: con rigore, perseveranza e impegno.


A suo modo l’ha ribadito anche ora in queste nuove storie su Instagram. Ha aperto un box domande e, com’era prevedibile, non poteva mancare una domanda sulla fine della sua relazione con Elisabetta.


Perché è finita con Elisabetta Canalis? 


Lui, sbuffando, ha risposto in modo piuttosto tranchant. “Se mi seguite solo per questo potete tranquillamente”. Per rimarcare il concetto, ha aggiunto che in questi mesi già molti follower hanno smesso di seguirlo proprio per questo motivo e non certo perché contrario a questo tipo di scrematura.


Più chiaro di così? È uno sportivo e il suo interesse è promuovere il proprio lavoro, dare consigli di fitness e proporre contenuti di qualità. Il gossip con lui non c’entra niente.