Magazine RDS

Elodie, Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales: l’ultimatum che ha acceso i gossip


La rottura tra Andrea Iannone ed Elodie continua a tenere impegnati tutti i principali siti di gossip. 


La coppia, a differenza del passato, non è ancora intervenuta pubblicamente per ufficializzare la separazione, ma ormai in molti danno per scontato che il loro amore sia finito al capolinea.

Su Elodie sono tutti convinti che sia in coppia con la ballerina Franceska Nuredini e tutti gli indizi farebbero supporre che la nuova love story vada a gonfie vele (pare siano a un passo dalla convivenza).

Su Iannone, invece, i segnali sono discordanti. Se ci si sofferma sui contenuti che pubblica sui social, tra dediche malinconiche e provocazioni mal riuscite, sembrerebbe che non abbia ancora superato la rottura.

Alcuni settimanali, però, insistono a sostenere che abbia già dimenticato la cantante e si sia innamorato di Rocío Muñoz Morales. “Va tutto a gonfie vele”, scrive Chi Magazine dopo le ormai note dichiarazioni dell’attrice a Vanity Fair. Rocío, in quella sede, è stata decisamente più cauta, spiegando che lei e Andrea si conoscono da pochissimo e che è presto per sbilanciarsi.

I loro follower, ça va sans dire, preferiscono dare retta a Chi e sognano già un annuncio ufficiale, ma sappiamo che difficilmente arriverà.


Ecco perché sarebbe finita tra Andrea Iannone ed Elodie


Intanto il settimanale Oggi ha diffuso nuove indiscrezioni sulla fine della relazione tra Iannone ed Elodie, spiegando che tutto si sarebbe rotto per colpa di “un ultimatum” che ha mandato in crisi la coppia. Andrea avrebbe messo Elodie con le spalle al muro: o decidevano di costruire una famiglia e investire sul proprio futuro, oppure era meglio dirsi addio. “Una pressione che Elodie non ha retto”, spiega il settimanale.

Sarà davvero così? Al momento nessuno dei personaggi coinvolti – Andrea Iannone, Elodie, né tantomeno Rocío Muñoz Morales e Franceska Nuredini – sembra interessato a dare una smentita. Intanto i gossip continuano.