Magazine RDS

Elodie è più sensuale che mai: l’esibizione hot con la ballerina Megan Ria diventa virale


Che il tour di Elodie avrebbe scatenato discussioni e pareri sui social era prevedibile.


Già dai video delle prove, la cantante aveva fatto intendere che stava preparando uno spettacolo molto sensuale. Dopo la prima data, poi, aveva risposto “in anticipo” alle critiche che sarebbero arrivate, indossando un body su cui erano stampati degli articoli di gossip. Da molti era stato interpretato come il commento “perfetto” alle polemiche: tutti la criticano per i suoi outfit, allora lei usa le critiche direttamente per vestirsi.


In queste ore è diventato virale un altro video tratto dalla prima delle due date di Roma. Mentre canta Yakuza, Elodie si scatena insieme alla ballerina Megan Ria in una coreografia veramente sexy che ovviamente ha subito generato moltissimi commenti.




Chi è Megan Ria, la ballerina di Elodie di cui parlano tutti


Nonostante sia giovanissima (21 anni), Megan Ria ha già una lunga carriera alle spalle, sia nel campo della moda che della danza. Come modella ha vinto più volte il concorso e ha sfilato in passerella per marchi prestigiosi come Calvin Klein, Benetton, Guess e altri ancora.




Il suo esordio in tv è avvenuto prestissimo, quando all’età di 5 anni ha partecipato al programma di Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan. I primi lavori come ballerina arrivano nel 2022, quando è entrata nel corpo di ballo de Il Cantante Mascherato e Battiti Live. Lo stesso anno è stata la volta di Amici, dove è entrata nella squadra di Raimondo Todaro, facendo conoscere al grande pubblico il suo grande talento.


Nello stesso periodo è stata scelta anche per diversi videoclip. Il primo girato per Elodie è quello di Tribale (2019). Da quel momento in poi la collaborazione con la cantante non si è mai fermata.