Tra romantiche dediche al compagno Alessandro Matri, siparietti inaspettati su TikTok con il ballerino di Amici Umberto Gaudino e piccoli inconvenienti casalinghi con le sue figlie, negli ultimi giorni i video sui social di Federica Nargi sono spesso diventati virali.
Ora l’ex velina si concede un salto indietro nel tempo, svelando aneddoti della sua adolescenza che probabilmente in pochi conoscono. Federica vive da anni a Milano, ma è nata a Roma e non ha mai nascosto il suo amore per la capitale.
Lo ha confermato anche in un recente video su TikTok, dove mostra la sua anima più verace. A tavola con Davide Marsili, noto ristoratore milanese di origine romana, Federica è stata stuzzicata con la domanda: “A Federì, che se dice a Tor Bella Monaca?” spingendola a ricordare la sua infanzia.
La Nargi ha rievocato ridendo il mercato che si teneva due volte a settimana. Quando Davide ha esagerato nel dipingere un quadro al limite della legalità – tra scooter truccati e gare senza casco – Federica l’ha subito fermato, scoppiando a ridere.
@davidinomarsili Romani a Milano #roma #milano ♬ suono originale – Davidino
La vera bellezza di Federica Nargi
Il video è piaciuto molto ai suoi follower. “Le tue origini ti sono rimaste nel cuore”, scrive un utente. Per Federica, non c’è complimento migliore: ha raccontato spesso che crescere in un quartiere non facile come Tor Bella Monaca l’ha aiutata a rimanere con i piedi per terra, soprattutto quando ha iniziato a muoversi nel mondo dello spettacolo.