Magazine RDS

Fedez e Chiara Ferragni vogliono davvero farsi la guerra? Lui risponde così


In quest’ultima settimana i follower di Fedez e di Chiara Ferragni hanno iniziato a notare diversi dettagli e metterli in fila.

I più maliziosi hanno iniziato a credere che determinati contenuti che i due ex hanno pubblicato sui loro rispettivi canali social fossero in qualche modo collegati. Giorni fa, ad esempio, Chiara Ferragni aveva spiegato quanto volesse far vedere ai fan qualche immagine di Leone e Vittoria per mostrare a tutti quanto fossero cresciuti. Pochi giorni dopo Fedez ha raccontato della prima volta che i due bambini hanno assistito al suo concerto.


C’è chi, poi, si è convinto che l’ormai noto post di Chiara pubblicato con il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera sia una risposta alle ultime foto che Fedez ha pubblicato insieme a Giulia Hogger, la nuova fidanzata. E non è finita qui, ieri in molti si sono convinti che l’ultima storia di Fedez sia un’ulteriore risposta. Nel breve video Fedez scrive “L’amore è cieco”, da molti interpretato come un riferimento al compagno. Sarà davvero così?



Per quanto fosse più che plausibile pensare che quello di Fedez non fosse altro che un commento ironico sul filtro usato nella storia, molti siti di gossip invece si sono convinti che fosse l’ennesima battuta su Tronchetti Provera.


Era una frecciatina a Giovanni Tronchetti Provera? Fedez risponde così


Questa notte il cantante ha preferito chiarire la situazione con una nuova storia su Instagram.



Fedez e Chiara si stanno davvero facendo la guerra?


Esistono sicuramente ancora dei fan che sotto sotto sperano che, un giorno, Fedez e Chiara tornino insieme e magari vedano in queste presunte frecciatine un modo per stuzzicare e avere reazioni. La realtà, però, è che questo ritorno di fiamma difficilmente accadrà. Ora Chiara Ferragni ha ben altri problemi, tra il processo in arrivo e un rapporto non certo idilliaco con la famiglia del suo nuovo compagno. Di sicuro provocare Fedez è l’ultimo dei suoi interessi.


Vuoi che ti segnali anche le correzioni principali che ho fatto (tipo parole cambiate e piccoli errori sistemati), così hai un confronto diretto col testo originale?