I Ferragnez ci tengono all’istruzione dei loro figli, soprattutto alla conoscenza delle lingue. In alcune storie su Instagram degli scorsi giorni mamma Chiara aveva mostrato con orgoglio il figlio Leone, 4 anni, che era in grado di comprendere parole in inglese e in spagnolo.
La risposta in spagnolo della piccola Vittoria è dolcissima
Anche la piccola Vittoria, 2 anni, sta imparando nuovi vocaboli tenendo il passo del fratello. Nell’ultimo video pubblicato da Fedez la vediamo che risponde alle domande in spagnolo fatte dal papà. Ad una specifica, poi, ha dato una risposta inaspettata e, al tempo stesso, dolcissima.
Quando le chiede come si chiama, lei risponde decisa “Cocca” facendo scoppiare a ridere il papà. Ecco il video:
This browser does not support the video element.
Leone e Vittoria sui social: Fedez e Chiara Ferragni rispondono alle polemiche
Nell’ultimo periodo Chiara Ferragni e Fedez erano finiti al centro di numerose polemiche per via della presenza dei loro figli, Leone e Vittoria, sui social.
Tutto era nato da un video pubblicato da Chiara nelle sue Instagram stories dove si sentiva la tata di Leone dire al piccolo questa frase: “Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e poi hai finito e puoi continuare a disegnare”. Il video era stato cancellato e poi ricaricato senza audio, ma non è bastato per placare le polemiche. In tantissimi hanno criticato i Ferragnez accusandoli di sfruttare i figli per raccogliere like e visualizzazioni sui social.
Fedez, che lo scorso 15 ottobre ha festeggiato il suo 33esimo compleanno, ci ha tenuto a spiegare come sono andate veramente le cose. Intervistato da “Striscia la notizia”, ha commentato:
“Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare. In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto e dei semplici video”
Foto: Instagram