Magazine RDS

Francesco Totti sempre più solo, ha litigato anche con il figlio Cristian: ecco i motivi


Di recente Francesco Totti è finito spesso sui siti di gossip per gli argomenti più diversi.


Pare proprio che l’ex capitano della Roma non stia vivendo un momento così sereno. I giornalisti di cronaca rosa sostengono che dovrà presto cambiare appartamento e traslocare a causa dei problemi con il suo attuale padrone di casa, e non mancano i dettagli sul conflittuale processo di separazione con l’ex moglie Ilary Blasi.


Solo in questi ultimi giorni sono emerse alcune indiscrezioni secondo le quali Totti potrebbe essere chiamato in tribunale con l’accusa di aver abbandonato a casa da sola la figlia più piccola, Isobel, per andare a cena con Noemi Bocchi. In più c’è chi sostiene che, per vendetta, stia volutamente allungando i tempi necessari per il divorzio solo per mettere i bastoni tra le ruote ai preparativi per il matrimonio tra Ilary e il compagno Bastian Muller.


Non solo Chanel, Francesco Totti ha problemi anche con Cristian


Ora pare che stiano nascendo anche problemi con suo figlio Cristian. A rivelarlo è il settimanale Oggi, spiegando che tra Francesco e il figlio i rapporti si stiano incrinando per via di questioni di lavoro. I due sono “soci” in un progetto legato alla loro passione per il padel e, insieme a un’impresa immobiliare, stanno costruendo un centro sportivo a Roma sud.


Se a queste tensioni si aggiungono quelle con la figlia Chanel – pare che i due abbiano litigato per via dell’interesse della figlia per il mondo della tv, seguendo le orme di mamma Ilary – diventa normale che Totti diventi nuovamente un argomento caldo per chi specula sul gossip.


Ovviamente, di certo, non c’è nulla. Francesco Totti è abituato a questo tipo di pettegolezzi su di lui e, come sua abitudine, è raro che risponda a indiscrezioni simili.