Magazine RDS

Giovane, bella e affermata: chi è Giulia Honegger, la misteriosa fidanzata di Fedez


Era inevitabile. Dopo le prime indiscrezioni, l’identità della presunta nuova fiamma di Fedez non poteva rimanere nascosta a lungo.


I primi pettegolezzi hanno iniziato a circolare la scorsa settimana, quando Fedez è stato avvistato in un parco per bambini a Pisa. Il gestore, attraverso i social, ha raccontato che il cantante era arrivato in compagnia di una ragazza mora che, con ogni probabilità, era la sua nuova fidanzata (smentendo così la love story con Clara).




I siti di gossip non ci hanno messo molto a scoprire di chi si trattasse: si chiama Giulia Honegger, è nata e cresciuta a Milano, dove vive tuttora, e lavora come stilista. Nonostante la giovane età, ha già fondato il suo brand, Ayme, insieme all’amica Lucrezia Savoldi Bellavitis.


I più attenti hanno notato che tra i suoi follower — al momento poco più di 14.000, ma il numero è destinato a salire rapidamente — c’è anche Angelica Montini, la ragazza che Fedez frequentava mentre era ancora sposato con Chiara Ferragni. Ovviamente, che ci sia un legame tra le due è tutto da verificare, ma tanto è bastato per alimentare ulteriormente i pettegolezzi.




Il weekend romantico al mare di Fedez e Giulia Honegger


Nell’ultima settimana Fedez e Giulia sono stati visti spesso insieme, tra stabilimenti esclusivi a Forte dei Marmi e cene romantiche in pizzeria. C’è anche chi sostiene che sia lei la misteriosa ragazza che si gode il sole in barca nell’ultimo post del cantante.


Una cosa è certa: se l’anno scorso tutti i riflettori erano puntati su Chiara Ferragni e sulle sue frequentazioni con Silvia Campara, quest’estate i più ricercati saranno senza dubbio Fedez e Giulia.