Magazine RDS

Giovanni Vernia imita Cesare Cremonini al GialappaShow: la parodia di “Ora che non ho più te” è stupenda


Il GialappaShow è tornato in TV con la sua sesta stagione e, tra i tanti personaggi ricorrenti, non potevano mancare delle new entry inaspettate.


Il nostro Giovanni Vernia, dopo essersi cimentato nell’imitazione di cantanti come Damiano David e Achille Lauro, per non parlare del mitico Jannik Sinner, ora ha stupito tutti con un’inedita parodia di Cesare Cremonini.


Nella nuova puntata, insieme al Mago Forrest e a Miriam Leone, prima co-conduttrice della stagione, Cesare ha spiegato com’è nata davvero “Ora che non ho più te”.


Se seguite ogni giorno i “Peggio è più peggio” ricorderete che Giovanni si era già divertito con quella canzone nella sua rubrica Evolusong. La potete riascoltare qui.




Il nuovo album e i prossimi concerti di Cesare Cremonini


Il vero Cesare Cremonini, che sicuramente avrà apprezzato l’interpretazione del nostro Giovanni, sta ricaricando le batterie in vista dei prossimi impegni. Il 21 novembre uscirà Cremonini LIVE25, il suo nuovo album dal vivo che racconta il maestoso tour negli stadi andato in scena quest’estate e che ha visto, tra gli ospiti, Elisa, Luca Carboni e Lorenzo Jovanotti.


Cesare, però, non si fermerà qui. Per la prossima estate sono già previsti quattro grandi eventi dal vivo: il 6 giugno al Circo Massimo di Roma, il 10 giugno all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano, il 13 giugno all’Autodromo di Imola Enzo e Dino Ferrari e il 17 giugno alla Visarno Arena di Firenze. E non possiamo escludere che ci saranno altre sorprese in arrivo. Tutti i fan di Cremonini sono avvertiti: ne vedremo delle belle.