Magazine RDS

Giulia De Lellis svela la verità sul suo viso perfetto in gravidanza: ecco la sua risposta


Recentemente in molti hanno fatto commenti sullo splendido viso di Giulia De Lellis, tanto che molti si chiedevano se la nota influencer avesse fatto ricorso a qualche ritocchino per rendere la pelle del viso così bella e lucente. Dopo giorni di ipotesi e congetture, è stata Giulia stessa a parlare.


Giulia rompe il silenzio sulla chirurgia estetica


Da poco diventata mamma, De Lellis, 29 anni, con una storia su Instagram ha deciso di rompere il silenzio e rispondere una volta per tutte alle migliaia di commenti che si chiedevano se effettivamente avesse fatto uso della chirurgia estetica durante la gravidanza.


Giulia ha prima informato i suoi fan che la chirurgia durante la gravidanza non si può e non si deve fare perché è assolutamente sconsigliata, e poi ha aggiunto:


“Quindi no, non ho fatto nulla – le parole dell’ex gieffina – secondo me è il trucco, forse le luci, non lo so. Me lo avete chiesto tutti. Giusto un po’ di laminazione (alle ciglia, ndr) che non facevo da un po’ e poi le sopracciglia. Quindi zigomi, robe… non ho fatto niente.”


Interventi estetici e gravidanza: cosa dicono gli esperti


Come confermato anche dal sito dell’Humanitas, infatti, l’uso della tossina botulinica è severamente sconsigliato alle donne in gravidanza e in allattamento. Anche altri interventi estetici invasivi, come filler o trattamenti laser, sono sconsigliati in questo periodo delicato, e gli esperti raccomandano di attendere la fine della gravidanza e, se possibile, anche il termine dell’allattamento prima di sottoporsi a qualsiasi procedura di chirurgia estetica.