Magazine RDS

Alessandra Amoroso e la figlia Penelope: la foto della “zia” Emma Marrone è dolcissima


I fan di Alessandra Amoroso sanno bene quanto ci tenga alla sua privacy e l’hanno sempre rispettata.


Gli esperti di gossip, un po’ meno. Prima della nascita della figlia Penelope sono uscite molte indiscrezioni e presunti scoop. Tutti hanno tentato di annunciare in anteprima la nascita della bambina, nonostante Alessandra e il compagno Valerio Pastore preferissero rimanere in silenzio (nonostante le polemiche iniziassero a diventare davvero spiacevoli).


La coppia si è presa, come giusto che sia, tutto il tempo necessario, pubblicando le prime foto della piccola Penny solo alcuni giorni dopo il parto. Nelle settimane successive, nonostante l’attenzione su di loro fosse altissima, Alessandra e il compagno hanno sempre risposto con il sorriso, sopportando con il sorriso l’invadenza dei paparazzi.


Quando però il gossip è diventato davvero esagerato – c’è chi è arrivato persino a dire che Penelope avesse dei problemi solo perché la mamma aveva fatto una visita da un osteopata – Alessandra Amoroso ha deciso di rispondere a tono. “Nel caso servisse specificarlo (mi auguro di no!) – ha scritto la neomamma – sono tutte bugie!”


La rara foto di Alessandra Amoroso insieme alla figlia Penelope


Dopo quell’intervento Alessandra e la piccola Penny si sono nuovamente allontanate dai riflettori. Fino a ieri, quando la “zia” acquisita Emma Marrone ha pubblicato una loro foto in treno (ovviamente con l’autorizzazione della mamma).


Lo scatto è davvero dolcissimo e, com’era prevedibile, è subito diventato virale.