Magazine RDS

Alessandra Amoroso e la rara foto insieme alla figlia Penelope: sono dolcissime


Alessandra Amoroso ha fatto un regalo del tutto inaspettato ai suoi follower. Da quando è nata sua figlia Penelope, la cantante aveva giustamente ridotto di molto le uscite sui social, proteggendo la privacy della sua famiglia.


Come darle torto? Ricorderete che, prima del parto, i siti di gossip erano stati fino troppo aggressivi nei suoi confronti, facendo a gara per dare l’annuncio della nascita senza rispettare i tempi della neomamma.


In alcune occasioni Alessandra era stata paziente, sorridendo addirittura ai paparazzi che la fotografavano fuori casa. In altri casi è stato impossibile mantenere la calma. Era bastata una foto con il dott. Davide Michienzi, un importante osteopata neonatale, per dare vita alle fake news più sgradevoli.


C’è chi è addirittura arrivato a pubblicare notizie, ovviamente false, su possibili problemi di salute della piccola, sbizzarrendosi nelle diagnosi più preoccupanti. A quel punto Alessandra ci aveva tenuto a rispondere.


Alessandra Amoroso, la nuova foto con la figlia Penelope è stupenda


Dopo quello spiacevole episodio, tolte rare eccezioni, Penny era nuovamente sparita dai social della cantante. Per questo oggi tutti si sono rallegrati nel vederla nelle storie su Instagram della cantante.


Alessandra Amoroso, che non rinuncia mai a una sana dose di ironia, non ha perso l’occasione per scherzarci su e sottolineare che, nonostante stesse facendo il bagnetto alla piccola, lei aveva trucco e acconciatura perfette. I follower, ovviamente, non potevano essere più felici.