Magazine RDS

Alessandra Amoroso: la nuova foto con la figlia Penelope è dolcissima


Alessandra Amoroso si sta godendo la sua bellissima figlia Penelope Maria lontana dai riflettori. I fan non potevano aspettarsi un atteggiamento diverso: è stata molto riservata e ha parlato raramente della sua relazione con Valerio, il suo futuro marito, figuriamoci se non lo era anche con la piccola Penny.


Hanno aspettato tre giorni prima di dare l’annuncio della sua nascita: Alessandra ha partorito il 6 settembre presso l’ospedale San Filippo Neri di Roma ma, nonostante i gossip fossero già alle stelle, ha fatto conoscere la bambina ai suoi follower solo il 9 settembre.


Il post su Instagram era puro romanticismo: “Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te”, ha scritto la cantante ringraziando anche tutti coloro che hanno dimostrato il proprio affetto ma, al contempo, hanno rispettato il loro bisogno di privacy.


Per questo in molti si sono stupiti nel rivedere lei e la piccola Penny in queste nuove foto. A scattarle sono stati i paparazzi di Diva e Donna. Nonostante l’intrusione, l’Amoroso ha mostrato il suo bellissimo sorriso. Stanca ma felice, Alessandra è davvero stupenda.




È prevedibile che, dopo questa paparazzata, Alessandra sparirà nuovamente. Per i follower non sarà certo un problema. Non vedono l’ora di rivederla dal vivo, è chiaro, ma ci vorrà del tempo. I veri fan sanno aspettare.