Magazine RDS

Alessandra Amoroso: spunta un nuovo retroscena sul nome della figlia in arrivo


Con la sua “Serenata”, la hit pubblicata insieme a Serena Brancale, Alessandra Amoroso si conferma come una delle grandi protagoniste dell’estate e, anche se la stagione è appena iniziata, siamo certi che la canzone sarà ricordata come uno dei tormentoni più belli del 2025.

Ovviamente i siti di gossip continuano a seguirla anche per un altro motivo. Da quando ha annunciato di essere incinta, gli addetti ai lavori hanno fatto a gara per trovare nuove indiscrezioni su di lei. Ora Novella 2000 ha scoperto nuovi retroscena dedicati alla bambina in arrivo.
In merito al nome della piccola, ad esempio, Alessandra e il fidanzato Valerio Pastore si sono convinti che “Penelope” fosse la scelta giusta perché “suonava” bene con il suo cognome.


Come procede la gravidanza di Alessandra Amoroso, parla il papà del fidanzato Valerio


Un’altra curiosità, poi, l’ha svelata Mario Pastore, il papà di Valerio. Il futuro nonno ha spiegato che, nei primi mesi della gravidanza, Alessandra aveva sempre voglia di mangiare pollo e, ovviamente, le veniva cucinato tutte le volte che lo desiderava. Mario ha spiegato che la cosa aveva stupito tutti dal momento che Alessandra non ha mai avuto gusti o pretese particolari a tavola. Ovviamente “non si dice mai di no a una donna in stato interessante”, ha specificato il nonno.

I nonni hanno anche svelato che sognano che, dopo il parto, Alessandra e Valerio facciano il grande passo. “Ci piacerebbe vederli all’altare, sarebbe bello se dopo il parto si sposassero”, ha concluso Mario.

Ci sarà quindi un matrimonio in arrivo? Per ora Alessandra Amoroso si gode questo momento bellissimo. “Salire sul palco insieme a mia figlia è davvero un’emozione unica”, ha detto Alessandra pochi giorni fa in occasione dell’inizio del suo nuovo tour.