Magazine RDS

Belén Rodríguez ha annunciato per sbaglio la nascita della figlia di Cecilia: ecco la storia cancellata


Dopo mesi interi in cui gli esperti di gossip hanno speculato anche sul più piccolo segnale tra Cecilia Rodríguez e sua sorella Belén, immaginando le litigate più feroci, chissà cosa succederà ora che quest’ultima ha per sbaglio spoilerato la nascita della piccola Clara Isabel.


Come è noto, c’è grande attesa per la nascita della bambina e né la futura mamma né suo marito, Ignazio Moser, hanno mai voluto dare indizi chiari sulla possibile data del parto. In queste ore, però, molti esperti di gossip si stanno convincendo che la piccola sia nata davvero.


Il blogger Alessandro Rosica ha spiegato di conoscere persone che lavorano nell’ospedale scelto dalla coppia e che confermerebbero la nascita.


Ora pare che a Belén sia scappato un messaggio di auguri prima del tempo. L’indiscrezione è stata riportata da Libero. La Rodríguez avrebbe dato il benvenuto a Clara Isabel scrivendo sui social: “La tua zia è così emozionata! Che bella giornata!”, per poi cancellare tutto.


Ovviamente la gaffe non è passata inosservata e sui social non sono mancati i messaggi ironici nei confronti della presentatrice.


Anche Francesco Moser ha spoilerato la nascita di Clara Isabel


Va detto che Belén non è l’unica in famiglia ad essersi concessa uno spoiler: ieri Francesco Moser, il papà di Ignazio, ha detto nel salotto di Caterina Balivo a La volta buona che la piccola Clara Isabel sarebbe nata entro la fine della settimana.


Le prime foto di Clara Isabel, la figlia di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser


Nel pomeriggio, poi, Ignazio e Cecilia hanno annunciato ufficialmente la nascita della loro figlia e pubblicato le prime foto della piccola Clara Isabel. Ecco i post su Instagram: