Magazine RDS

Benjamin Mascolo e Greta Cuoghi genitori: la prima dolcissima foto della figlia e il nome scelto


Benjamin Mascolo e la moglie Greta Cuoghi sono diventati genitori. Tre giorni fa è nata la loro figlia. A dare l’annuncio è stato lo stesso Benji che, pochi minuti fa, ha pubblicato una bellissima foto su Instagram:


“Esiste un prima e un dopo” – ha scritto il cantante – “Il 7 ottobre 2025 alle 08:38 è la linea esatta che li divide.”


Il cantante e la moglie avevano svelato la gravidanza a inizio settembre, pubblicando una dolce foto in bianco e nero che li ritraeva insieme a letto, con il pancione in bella mostra. Inizialmente avevano preferito dare solo un indizio sul nome della piccola, spiegando che iniziava con la lettera A. A completarlo ci ha pensato lo “zio” Federico Rossi – metà di Benj & Fede – che, mostrando il romantico regalo per la bimba in arrivo, ha rivelato di aver piantato un ciliegio che crescerà insieme a lei.


I follower non vedevano l’ora di conoscere Athena, e finalmente la coppia li ha accontentati. Nel giro di pochi minuti il post ha raccolto centinaia di commenti e oltre 50.000 like.




La bellissima storia d’amore tra Benjamin Mascolo e la moglie Greta Cuoghi


Hanno sempre preferito difendere la loro privacy. Benjamin Mascolo e Greta Cuoghi si sono conosciuti nel 2022, lo stesso anno in cui il cantante aveva reso nota la fine della relazione con Bella Thorne. Greta non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo e sembra evidente che tenga molto alla sua privacy, dal momento che dal suo profilo Instagram non si riesce a dedurre che lavoro faccia o quali siano i suoi interessi.


Nelle interviste rilasciate, però, Benji ha sempre detto che incontrarla è stato uno dei regali più belli che la vita gli abbia fatto e che, senza di lei, non sarebbe riuscito a superare il periodo buio che stava vivendo.


A novembre 2023 si sono sposati e hanno preferito una cerimonia intima e lontana dai riflettori, più in linea con lo stile della ragazza.